In Primo Piano01/03/2021

Bando erogazione contributi a fondo perduto

Bando per l'erogazione di contributi a fondo perduto per le imprese commerciali e artigiane sul territorio comunale di Paternopoli (D.P.C.M. 24 settembre 2020)

Scarica Bando

Scarica allegato

In Primo Piano20/01/2021

Bando di gara mediante Procedura Aperta

Lavori di adeguamento antisismico ed efficientamento energetico della scuola elementare sita in località Serra.

Scarica bando e disciplinare di gara

Scarica progetto

In Primo Piano15/01/2021

Avviso pubblico "Servizio Assistenza Domiciliare Anziani"

Avviso pubblico relativo alla concessione di Titoli di servizio costituiti dagli interventi sociali professionali domiciliati prestati a beneficio delle persone anziane residenti, ovvero domiciliate nei Comuni dell’Ambito territoriale A 01.

Scarica Avviso

Scarica allegato - Modello di domanda

In Primo Piano07/01/2021

Adesione esercizi commerciali per ritiro buoni spesa

Elenco esercizi commerciali presso cui utilizzare i buoni spesa - Emergenza Covid 19 (D.P.C.M. 658/2020- Art. 2 D.L. 154/2020)

Scarica elenco

In Primo Piano31/12/2020

Richiesta rimborso quota TARI anno 2020

Emergenza sanitaria da covid-19 - Richiesta rimborso quota TARI anno 2020

Scarica modello rimborso

In Primo Piano12/12/2020

Misure urgenti di solidarietà alimentare nell'emergenza Covid-19

Avviso  pubblico per l'acquisizione di manifestazione di interesse per l'inserimento nell'elenco comunale degli esercizi commerciali e farmacie disponibili ad accettare i buoni spesa.

Scarica avviso

Scarica allegato A & B

In Primo Piano18/10/2020

Avviso gettoni pesa pubblica e vidimazione bolle uva

Avviso relativo al servizio di vidimazione bolle di trasporto delle uve ed avviso reperibilità gettoni per la pesa pubblica comunale.

Scarica avviso bolle trasporto uve

Scarica avviso reperibilità gettoni pesa pubblica

In Primo Piano03/04/2020

Avviso pubblico "individuazione beneficiari buoni spesa"

Individuazione platea beneficiari dei buoni spesa, una tantum, per acquisto di generi alimentari.

Scarica avviso e modello di domanda partecipazione

In Primo Piano29/11/2017

Avviso di aggiornamento del piano triennale della prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2017/19 per il triennio 2018-2020

Scarica avviso